Traversetolo, la mamma del fidanzato: “Mio figlio sconvolto, avrei cresciuto io quel bambino”

ROMA – “Mio figlio non sapeva niente della gravidanza, se ce ne fossimo anche soltanto accorti, l’avrei cresciuto io questo bambino. Lei poteva andare dove voleva”. Lo ha detto la madre del fidanzato della studentessa accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere, intervistata da Ore 14, la trasmissione in onda su Rai 2 condotta da Milo Infante.

LEGGI ANCHE A Traversetolo la villa-cimitero dei neonati: trovati due corpi, accusata la madre

LEGGI ANCHE Caso Traversetolo, la Procura apre un fascicolo: “Violato il segreto d’ufficio”

“Mio figlio è sconvolto. Se era surreale il primo, il secondo…credo sia qualcosa che va oltre. Io credo che nel vocabolario italiano non siano neanche state inventate le parole per descrivere questa situazione”, ha continuato la donna facendo riferimento al ritrovamento del neonato sepolto nel giardino di una villetta a Traversetolo (Parma) il 9 agosto scorso .

SI CONOSCONO FIN FA PICCOLI

“Si frequentano da tempo. Si conoscono benissimo da quando vanno alle elementari. Lei è una ragazza tranquillissima, una persona che conosciamo da tantissimo. Non la voglio più sentire, io voglio solo che lei spieghi il perché e cosa le sia passato nell’ anticamera del cervello. È una persona che non voglio neanche incontrare. Non ci sarà mai una giustificazione a questa cosa qua, non voglio neanche saperne”, ha concluso la donna.

L’articolo Traversetolo, la mamma del fidanzato: “Mio figlio sconvolto, avrei cresciuto io quel bambino” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Reviews

Related Articles